Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Rangnick conferma: "Contatti con il Bayern Monaco"

Il club bavarese avrebbe chiesto la disponibilità all'attuale ct dell'Austria per affidargli la squadra dopo l'addio di Tuchel 

Sarà Rangnick il nuovo allenatore del Bayern Monaco al posto di Tuchel? I recenti sviluppi virano verso questa direzione, con l'attuale Commissario Tecnico dell'Austria che ha confermato i contatti con il club tedesco. 

Cosa ha detto Rangnick sul Bayern Monaco?

Ai media austriaci, l'allenatore tedesco ha confermato i contatti con il Bayern Monaco: "Ci sono stati contatti, ma ora sono tutto concentrato sull'Europeo. Ho informato anche la federazione austriaca - ha continuato -, abbiamo un vero rapporto di fiducia. Mi trovo molto bene con l'Austria e se il Bayern mi dicesse 'ti vogliamo', mi chiederei se è davvero quello che voglio io". In Germania danno per certa la trattativa tra il Bayern Monaco e Rangnick, sottolineando che possa concludersi in tempi brevi. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi