Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Bayern Monaco conferma: "Rangnick? Entro una settimana..."

Trattativa in corso tra il club bavarese e la federazione austriaca per liberare l'ex Man Utd: la rivelazione di Uli Hoeness

Ralf Rangnick è in pole per la panchina del Bayern Monaco. Dopo le dichiarazioni rilasciate dall'ex manager di Manchester United e Lipsia, arriva un ulteriore indizio dalla dirigenza del club bavarese, intenzionata a chiudere l'accordo in tempi brevi con la federcalcio austriaca. A confermare la trattativa, stavolta, è stato Uli Hoeness, simbolo del Bayern.

Rangnick-Bayern, Hoeness conferma: "Stiamo discutendo con la federazione austriaca"

Dopo aver sondato profili del calibro di Zinedine Zidane e Xabi Alonso, senza dimenticare il ct tedesco Julian Nagelsmann e Sebastian Hoeness dello Stoccarda, il Bayern Monaco sembra aver sciolto le riserve sul prossimo allenatore della prima squadra. Al momento, infatti, Ralf Rangnick è in cima al taccuino dell'area tecnica e della proprietà del club bavarese, chiamato a scegliere il successore di Thomas Tuchel. Trattativa in corso con la federazione austriaca, alla quale il commissario tecnico è legato da un contratto fino ad Euro 2024. A confermare i contatti, ai microfoni di Frankfurter Allgemeine, è stato il dirigente Uli Hoeness, che non ha nascosto l'interesse per l'ex Lipsia: "Stiamo discutendo con Ralf Rangnick - ha ammesso -. Penso che entro una settimana avremo una risposta".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi