Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ancelotti: «E' l'ultima volta che mostro il dito a qualcuno»

EPA
L'allenatore italiano del Bayern Monaco prova a chiudere il caso scoppiato dopo il brutto gesto ai tifosi dell'Hertha Berlino, che l'avevano fatto oggetto di sputi

MONACO DI BAVIERA (Germania) - "È l'ultima volta che mostro il dito a qualcuno": Carlo Ancelotti prova a chiudere definitivamente la polemica scoppiata dopo essere stato inquadrato mentre mostrava il dito medio ai tifosi dell'Hertha Berlino che l'avevano fatto oggetto di insulti e sputi a margine della partita di Bundesliga di sabato scorso terminata 1-1. L'allenatore italiano del Bayern Monaco si è detto dispiaciuto per quanto accaduto: "Era la prima volta che sputavano, e spero sia stata anche l'ultima. Ma devo controllare le mie emozioni, accada quel che accada."

IL DITO MEDIO DI ANCELOTTI AI TIFOSI DELL'HERTHA BERLINO

SBAGLIO - "È stato uno sbaglio", ha ammesso l'ex tecnico di Milan, Chelsea, Real Madrid e Psg. Ancelotti è stato comunque assolto dalla Federcalcio tedesca (DFB), non ricevendo alcuna sanzione o multa; gli è stato però chiesto di donare 5.000 euro a una fondazione di beneficenza della stessa federazione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi