Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bayern, Lewandowski se ne va? "Rinnovo al ribasso o cessione in estate"

EPA

Queste sarebbero le due ozpioni sul tavolo del bomber polacco, che ha il contratto in scadenza nel 2023

Robert Lewandowski potrebbe lasciare il Bayern Monaco in estate. Il contratto del bomber polacco con i bavaresi scade nel 2023 e, secondo la Bild, quest'ultimi avrebbero dato al giocatore ex Borussia Dortmund due opzioni: o rinnovare con abbassamento dell'ingaggio o cessione in estate. Lewandowski ha 33 anni, e nella politica del Bayern è previsto solo un anno di proroga del contratto per gli over 30. Il suo cartellino sarebbe valutato 50 milioni di euro

Lewandowski: "Haaland è un top player"

Sempre secondo il quotidiano tedesco ci potrebbe essere una deroga di due anni con l'attaccante. La dirigenza vuole che il quadro venga chiarito il prima possibile per lavorare su un sostituto il prima possibile, che si tratti di Haaland o di qualcun altro. Così il bomber polacco dopo il galà della Fifa, dove ha vinto il premio come Best Player: "Sono concentrato solo su me stesso". Su Haaland: "É un grande giocatore, ma abbiamo caratteristiche diverse". Secondo la Bild, Robert per ora è "molto calmo", pensa solo al Bayern e, a stagione finita, analizzerà tutti gli scenari possibili.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi