Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bayern, Kahn blinda Lewandowski: "Prossima stagione qui"

Così l'amministratore delegato ed ex portiere dei bavaresi sul rinnovo del polacco: "Se ci sarà qualcosa da comunicare lo faremo"

MONACO DI BAVIERA - "Sembra che ci sia una gara a chi la spara più grossa ma Robert Lewandowski sarà con noi anche la prossima stagione". Oliver Kahn, amministratore delegato del Bayern Monaco, blinda l'attaccante polacco a dispetto di un contratto in scadenza nel 2023 e le voci su un'intesa già raggiunta col Barcellona per un triennale già dalla prossima estate.

Kahn: "Se ci sarà qualcosa da comunicare lo faremo"

"Voglio ricordare che abbiamo ancora un contratto per la prossima stagione, se ci sarà qualcosa da comunicare lo faremo - ha sottolineato ieri sera Kahn, prima della gara col Villarreal - Non siamo pazzi, non stiamo pensando di privarci di un giocatore da 30-40 gol a stagione. C'è un contratto ancora in vigore e, come abbiamo sempre detto, inizieremo a parlare di rinnovo". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi