Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Clamoroso Haaland: "Ha rifiutato la super offerta del City"

Secondo i media spagnoli, l'attaccante norvegese avrebbe detto no ai Citizens, che gli avrebbero offerto un ingaggio da 28 milioni a stagione

MADRID - Un bomber. Il Manchester City è già una grande squadra, ma l'impressione è che per diventare grandissima abbia bisogno di un centravanti capace di finalizzare l'enorme mole di gioco dei talenti di Pep Guardiola. Non stupisce, dunque, che proprio il ManCity sarebbe tra i club maggiormente interessati a Erling Haaland, attaccante del Borussia Dortmund che di richieste ne ha tante e che, secondo i media spagnoli, avrebbe detto no alla proposta dei Citizens.

Lo seguirebbero Real e Barça

Per il norvegese sarebbe stato pronto un ingaggio da circa 28 milioni a stagione, ma al momento la risposta sarebbe stata negativa perché il vero obiettivo del giocatore sarebbe quello di continuare la sua carriera in Spagna e, da questo punto di vista, Real Madrid e Barcellona avrebbero iniziato da tempo il loro Clasico. La certezza, secondo la stampa iberica, sarebbe che Haaland lascerà la Germania a fine stagione, ma già entro fine aprile dovrebbe prendere una decisione sul suo futuro che quasi certamente sarà in Spagna.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi