Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Mourinho boccia i suoi difensori. Lindelof nel mirino»

Getty Images

Secondo la stampa inglese e portoghese, il tecnico del Manchester United sta spingendo per lo svedese del Benfica

ROMA - Pare che Mourinho sia disperato. Il portoghese vuole a tutti i costi rinforzare la difesa del suo Manchester United, soprattutto al centro. Secondo il Sun, in quella posizione c'è solo un giocatore che lo sta convincendo: Bailly. Blind, Smalling, Jones e Rojo non sono ritenuti all'altezza di un grande progetto. Ha quindi bisogno di qualche forza fresca. Il giocatore è già stato individuato: è Victor Lindelof del Benfica. Sullo svedese, però, ci sarebbero anche Chelsea, Psg e Inter.

INTER SU LINDELOF

IBRA APPROVA - Mourinho quindi vuole accelerare e, secondo quanto scrive O Jogo, ha già avuto i primi contatti per mettere a segno il colpo a gennaio. Non vuole ripetere l'esperienza estiva con Renato Sanches: a lungo cercato dallo United e poi volato in Germania al Bayern. Lindelof è stato visionato dagli osservatori dei Red Devils e l'operazione ha anche il benestare di Ibra, suo compagno in nazionale, che recentemente ha dichiarato: «Sta crescendo, è bravo abbastanza per giocare in un top club».

TUTTO SUL MERCATO ESTERO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi