Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

West Ham, raccolta fondi dei tifosi per cacciare Zaza

REUTERS

Sempre più negativa l'esperienza dell'attaccante in prestito in Inghilterra, con gli hammers che vorrebbero pagargli il biglietto per rispedirlo in Italia

ROMA - Non accenna a migliorare la situazione di Simone Zaza in Inghilterra, dove il suo prestito al West Ham sembra destinato a dimostrarsi una parentesi da dimenticare per l'attaccante della Nazionale. Zaza, il cui riscatto dalla Juventus per 20 milioni di euro diventerebbe obbligatorio per gli Hammers a partire dalla 14ª presenza (al momento è fermo a 11), oltre a non aver convinto la società non ha trovato nemmeno il favore dei tifosi inglesi, che sono arrivati addirittura a creare una raccolta fondi online per rispedire l'ex Sassuolo in Italia. «Raccogliamo soldi per un biglietto aereo di sola andata che riporti Zaza in Italia o che lo mandi in qualsiasi club europeo che vorrà prenderlo! Il più lontano possibile dal West Ham»: questo il messaggio lanciato sul sito gofundme.com dai tifosi del West Ham, che non sembrano minimamente intenzionati a dare un'altra chance a Zaza con la maglia del club londinese.

ZAZA, VIA ALLA CLAUSOLA?

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi