Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Vidal si allontana: «Sto bene qui e non voglio andarmene»

EFE

Il terzino del Barcellona, autore di una buona prova ieri sera in Champions League, ribadisce la propria intenzione di restare in blaugrana

ROMA - «Per quanto mi riguarda non ci sono problemi: sto bene qui e non ho intenzione di andarmene». Aleix Vidal mette fine alle voci che lo vedevano vicino a lasciare il Barcellona, con l'Inter tra i club in prima fila per accaparrarsi il terzino catalano. «Le decisioni le prende il club - continua Vidal - ma io sono tranquillo. So quello di cui sono capace ed è solo questione di lavoro. Io mi alleno al duecento per cento».

MILAN SU SCHNEIDERLIN

L'ex Siviglia quest'anno ha giocato appena 4 partite coi blaugrana, di cui una sola in campionato: «Se qualcosa non è andato come previsto per me qui a Barcellona era per questioni mentali, di ciò che mi aspettavo e ciò che speravo. Detto questo, sono contento di come sono andate le cose. Non ho problemi con Luis Enrique: è l'allenatore che prende le decisioni e bisogna rispettare le sue scelte e continuare a lavorare. Poi è normale che in alcuni momenti ci si lasci un po' andare. Devo ringraziare mia moglie e mia suocera, che mi hanno aiutato a non mollare». Ieri sera contro il Borussia Moenchengladbach Vidal si è reso protagonista di una prestazione positiva, condita anche dall'assist per il 3-0 di Arda Turan.

GABIGOL E' STUFO: LO CERCANO ALL'ESTERO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi