Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Valencia, il ds svela: «In estate André Gomes ha rifiutato la Juventus»

AP

Garcia Pitarch: «Appena ha saputo dell'interesse del Barça non ci ha pensato due volte. E a noi è saltata la trattativa per Zaza, Hernanes e Lemina. L'attaccante del West Ham? Ci piace molto...»

ROMA - «Stava per unirsi alla Juventus, ma quando è emersa l’ipotesi Barcellona non ci ha pensato due volte». Jesus Garcia Pitarch, ds del Valencia, racconta l’estate di André Gomes in un’intervista a Plaza Deportiva. Il centrocampista portoghese ha rifiutato l’Italia per accettare la corte di Luis Enrique. C’è anche un altro retroscena: «Ho provato a prendere in tutti i modi Zaza, ma non ce l’ho fatta perché il suo arrivo era legato al passaggio di André Gomes alla Juve. Con lui dovevano arrivare anche Hernanes e Lemina, ma la scelta del calciatore di andare al Barça ha fatto saltare tutto». L’attaccante del West Ham, però, continua a essere un obiettivo del club allenato da Prandelli: «Il suo problema è l’ingaggio molto alto. Se si potesse ridimensionare, sarebbe da prendere in considerazione. Non so cosa pensi il tecnico, ma è da tenere d’occhio».

Witsel, la Juve prepara una nuova offerta: 7 milioni

Nedved: «Non avrei mai accettato lo scudetto di cartone»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi