Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Gabigol pronto al ritorno in Brasile: «Lo vogliono in tanti»

Inter via Getty Images

L'attaccante ha trovato poco spazio nella squadra allenata da Pioli, la partenza è ormai quasi certa. Si profila un ritorno a casa

ROMA - Visto il poco spazio concessogli in campionato, appena 16' contro il Bologna, Gabigol potrebbe lasciare l'Inter già a gennaio. A questo proposito si è espresso il suo agente, Wagner Ribeiro, che apre al ritorno dell'attaccante in Brasile dove "molti club sono interessati. Ma - ha sottolineato - non saranno accettate destinazioni con minor prestigio dell'Inter". In particolare, potrebbe raggiungere le fila del Flamengo, dove l'allenatore Eduardo Bandeira de Mello lo accoglierebbe a braccia aperte: "È un giocatore eccezionale ma sappiamo che al momento il Flamengo è soltanto un sogno. Non c'è nessuna trattativa, ma sono felice che il suo agente abbia detto che il nostro club è all'altezza del giocatore". 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi