Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lo Zenit prende Hernani: Witsel sempre più verso la Juve

Il club russo ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista dell'Atletico Paranaense e punta anche Renato Augusto: il belga si prepara ad approdare in Serie A

ROMA - Arrivano nuovi indizi che portano al passaggio di Witsel alla Juventus già nella prossima finestra di mercato: lo Zenit Sanpietroburgo, club nel quale attualmente milita il belga, ha infatti ufficializzato l'acquisto di un nuovo centrocmapista, ovvero il brasiliano Hernani, che arriva dall'Atletico Paranaense per 8 milioni di euro. Oltre a questo, il club allenato da Lucescu sembra essere interessato anche ad un altro mediano brasiliano, ovvero Renato Augusto, passato un anno fa dal Corinthians ai cinesi del Beijing Guan. L'impressione è quindi che il club russo si stia cautelando in vista dell'ormai certo addio di Axel Witsel, che appare quindi sempre più vicino al trasferimento alla Juventus: il passaggio potrebbe completarsi quindi già a gennaio per una cifra anche inferiore ai 10 milioni di euro essendo il belga in scadenza di contratto.

JUVE, PRONTI 7 MILIONI PER WITSEL

ANDRE' GOMES HA RIFIUTATO LA JUVE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi