Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Conferma di Bentancur sulla Juve: «Dovrei andare a giugno»

AP

Il centrocampista del Boca Juniors ha confermato la trattativa col club di Agnelli: «Sono contento che un club tanto importante si interessi a me».

ROMA - Manca solo l'ufficialità, e a confermarlo è il diretto interessato. Rodrigo Bentancur diventerà un giocatore della Juventus, anche se ancora non è chiaro quando possa concretizzarsi questo trasferimento, con alcune voci che vedevano Marotta intenzionato a portare il centrocampista del Boca Juniors a Torino già a partire dall'imminente finestra di mercato invernale. «Teoricamente dovrei trasferirmi a giugno, ma ancora non c'è nulla di chiuso - ha dichiarato l'uruguayano ai media argentini -. Per il momento però sto pensando solo a dare il massimo per questo club. Detto questo, non posso che essere contento che un club tanto importante si interessi a me». Bentancur si è inoltre appena infortunato, avendo rimediato una distorsione al ginocchio destro, ma dovrebbe recuperare nel giro di un paio di settimane.

LO ZENIT PRENDE IL SOSTITUTO DI WITSEL

MAROTTA: "POSSIAMO PRENDERE BENTANCUR"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi