Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barcellona, Bartomeu blinda Messi e Iniesta: «Spero possano chiudere qui la carriera»

Il presidente blocca le voci di mercato: «Leo è il numero 1, un catalano vero, presto annunceremo il suo rinnovo»

BARCELLONA (Spagna) - Bilancio di fine anno in casa Barça. Il presidente, Josep Bartomeu, ha fatto il punto della situazione sui rinnovi di Messi e Iniesta. "Vogliamo che finiscano qui la loro carriera. E spero di poter annunciare presto il rinnovo di Leo. Anche quando si ritirerà spero che possa rimanere legato al club". Quando al futuro di Luis Enrique: "Ad aprile ci siederemo e parleremo con lui".

IL PALLONE D'ORO - Sul Pallone d'Oro a Ronaldo, Bartomeu si esprime a modo suo: "Dovrebbe vincerlo ogni anno Messi: lui è il miglior giocatore della storia del calcio ed è difficile che possa nascerne un altro come lui. Questo non è solo il mio parere, ma di molti esperti e media di tutto il mondo. Ci sono altri ottimi giocatori, certo, ma Leo è il numero 1, non c'è dubbio".

A Ronaldo anche il Premio Fifa "The Best"

IL MILIARDO - Bartomeu traccia anche un bilancio finanziario del club con cifre da capogiro: "Crediamo sia possibile raggiungere un fatturato da 1000 milioni di euro".

Tutto sul Calciomercato

Offerta shock dalla Cina per Messi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi