Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

De Bruyne a Napoli dal "console" Mertens

L'attaccante del Manchester City, in compagnia della fidanzata, a cena con l'asso belga autore di 7 gol in 7 giorni

NAPOLI - Dries Mertens console di Napoli. Quel biondino lì, a cena con l'attaccante di Sarri, è Kevin de Bruyne. Sì, proprio Kevin de Bruyne, il fuoriclasse belga del Manchester City di Guardiola, l'uomo da 75 milioni di euro. Tanto è stato versato dai Citizens nelle casse del Wolfsburg, che solo pochi mesi prima lo aveva pagato 45 milioni dal Chelsea. Non prendiamoci giro in però, l'arrivo di de Bruyne a Napoli è difficilmente realizzabile, sia per il costo del cartellino, sia per l'ingaggio percepito dall'esterno classe '91 (circa 8 milioni a stagione). La sua presenza, con la fidanzata Michele Lacroix, estasiata dalla vista di Capri e del Golfo, è la classica visita di cortesia ai coniugi Mertens. Visita (e cena in un ristorante di Posillipo) immortalata dalla signora Mertens (Kat Kerkhofs) su Instagram.

Belgio, De Bruyne-Courtois: corna in nazionale

MAL DI GOL - I giocatori del City hanno avuto dei giorni di permesso da Guardiola: torneranno in campo il 28 dicembre in casa dell'Hull City. De Bruyne non se la passa bene dal punti di vista realizzativo: è sì il re degli assist in Premier (9), ma di gol ne ha segnati solo 2. Un'iniezione di Mertens (7 gol in 7 giorni) non può che fargli bene.

Napoli ai piedi di Mertens

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi