Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ajax, Nouri in gravissime condizioni: danni cerebrali permanenti

Triste aggiornamento del club olandese nell'ultimo bollettino sul giovane calciatore svenuto in campo per problemi cardiaci durante un'amichevole in Austria

ROMA - Abdelhak Nouri è in gravissime condizioni. Il centrocampista olandese dell'Ajax, collassato in campo l'8 luglio scorso a causa di un'aritmia cardiaca, era stato dichiarato fuori pericolo. Mantenuto in coma artificiale per meglio effettuare esami e trattamenti sanitari, ieri il calciatore 20enne è stato risvegliato. Ma è di oggi la notizia, condivisa dallo stesso club olandese sul proprio sito e suoi propri account social, che Nouri riporta danni permanenti al cervello.

Video: Il malore di Nouri durante Werder Brema-Ajax


IL TRISTE AGGIORNAMENTO - Questo il drammatico bollettino pubblicato dai Lancieri: «L'Ajax è profondamente triste nel dover annunciare che a Nouri è stato diagonisticato un danno dal punto di vista cerebrale grave e permanente. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno a lui ed ai suoi familiari in un momento così difficile».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi