Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ajax, Ziyech nominato giocatore dell'anno

Dopo aver ottenuto il riconoscimento per la terza volta di fila, il futuro esterno del Chelsea ha scritto su Instagram: "Non dimenticherò mai gli ultimi 4 anni in questo club"

AMSTERDAM (Paesi Bassi) - Hakim Ziyech, dopo la conclusione anticipata del campionato olandese per l'emergenza Coronavirus, è stato nominato giocatore dell'Ajax dell'anno. Il calciatore marocchino, dopo aver ottenuto il riconoscimento per la terza volta consecutiva, su Instagram ha scritto: "Non dimenticherò mai gli ultimi 4 anni in questo fantastico club, grazie a tutti all'Ajax. Ma soprattutto voglio ringraziare i tifosi che hanno fatti in modo che questi ricordi durino per sempre". L'esterno offensivo 27enne in questa stagione è andato a segno 8 volte e fornito ben 21 assist in 35 presenze. Il prossimo 1° luglio Ziyech inizierà la sua esperienza al Chelsea, club con il quale ha firmato un contratto di cinque anni.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi