Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ajax-Feyenoord, esplode la rabbia sugli spalti: gara sospesa

EPA

Il match è stato interrotto per due volte, poi la decisone del direttore di gara di chiudere la sfida in anticipo: i dettagli

AMSTERDAM (OLANDA) - Un epilogo brutto e che poco centra con il calcio quello del 'De Klessieke' una delle sfide più sentite in Olanda tra Ajax e Feyenoord. I padroni di casa vivono un inizio di stagione più che tormentato e la crisi è proseguita anche nell'appuntamento odierno con la squadra di Slot, avversaria della Lazio in Champions League, che si è imposta per 3-0 con la doppietta di Gimenez e la rete di Paixao. 

Ajax-Feyenoord, partita sospesa 

Nella ripresa del match la rabbia dei tifosi di casa è espolsa e la situazione in poco è degenerata. La partita è stata infatti prima interrotta e poi definitivamente sospesa dall'arbitro a causa del fitto lancio di fumogeni in campo. Dopo una prima interruzione il direttore di gara Gözübüyük ha invitato le squadre ad andare negli spogliatoi e ha fatto sapere di considerare definitivamente interrotta la partita. Ora si prevedono pesanti provvedimenti disciplinari a carico dell'Ajax, a causa del comportamento del suoi sostenitori.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi