Corriere dello Sport

LIVE

Rugani, l'agente: "Piace a Manna, ma ha scelto l'Ajax. Ecco perché"

Le dichiarazioni rilasciate dal procuratore dell'ex difensore della Juve, che gode anche della stima del neo ds del Napoli

Il trasferimento di Daniele Rugani all'Ajax ha rappresentato solo una delle tante operazioni in uscita definite da Cristiano Giuntoli. A poche settimane dal suo approdo in Olanda, il procuratore dell'ex difensore della Juventus, Davide Torchia, ha raccontato i primi passi del classe '94 con i lancieri, senza dimenticare la stima del neo ds del Napoli, Giovanni Manna.

L'agente di Rugani: "Piace a Manna, ma ecco perché ha scelto l'Ajax"

Nel corso di un'intervista concessa a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss, l'agente Davide Torchia ha parlato della trattativa che ha portato Daniele Rugani a vestire la maglia dell'Ajax, pur godendo della stima del direttore sportivo del Napoli: "Posso solo dire che Daniele piace a Manna, di più non posso dirvi. L’Ajax è il club storico d’Olanda, sono stato lì quindici giorni ed è una società molto organizzata. Attenti a Farioli, da ciò che ho visto mi sembra molto preparato nonostante la sua giovane età. La soluzione Ajax ci è piaciuta molto perché son stati loro che dal 29 giugno mi hanno cominciato a chiamare per Rugani. Hanno fatto uno sforzo per prendere Rugani e questo ci è piaciuto molto. Il Napoli di Conte? Sarà tra quelle che all’improvviso, farà un filotto di vittorie. È una squadra di qualità, il manico è giusto e la società è di alto livello", ha aggiunto il procuratore di Rugani.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi