Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fa Cup, Arsenal-Hull City 0-0: solo pari, si va al replay

REUTERS

All'Emirates Stadium, i Gunners non vanno oltre il pareggio. La replica della sfida si giocherà in casa dell'Hull City. Eliminato il Bournemouth di Iturbe

LONDRA (INGHILTERRA) – Tra Arsenal e Hull City si va al replay. Termina infatti in parità la sfida valevole per il 5° turno di FA Cup, che vede i londinesi pareggiare in casa per 0-0.

Nessuno decide il match dell’Emirates Stadium. La replica della sfida, quindi, si giocherà in casa dell’Hull City (squadra di seconda divisione), ma i ragazzi di Wenger saranno vogliosi di andare avanti, sperando di difendere il titolo vinto l’anno scorso e aumentando anche il palmares che già vede i londinesi come la squadra più vincente della competizione: 12 trofei e 7 secondi posti.

LE ALTRE DEL SABATO - Negli altri incontri, l'Everton passa in casa del Bournemouth di Iturbe (2-0), il Watford elimina il Leeds (1-0) e il Reading supera 3-1 il West Bromiwich.

DOMANI CHELSEA-MANCHESTER CITY - La prima sconfitta dell’era Hiddink non smuove la fiducia sul Chelsea per gli ottavi di Fa Cup. Dopo la Champions, i Blues tornano in campo contro il Manchester City, stavolta allo Stamford Bridge, in cerca di una vittoria che contro i Citizens manca da quattro scontri diretti. Il Tottenham ospita il Crystal Palace, il Manchester United se la vedrà contro Shrewsbury. Alle 15, Blackburn-West Ham. 

TUTTE LE NOTIZIE DI FA CUP

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi