Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

FA Cup, avanti Leicester e Watford

REUTERS

Nei trentaduesimi della coppa le Foxes di Ranieri battono l'Everton in rimonta. Bene anche Mazzarri che supera 2-0 il Burton. West Bromwich eliminato

ROMA - Il Leicester di Claudio Ranieri passa il terzo turno di FA Cup vincendo 2-1 sul campo dell'Everton (GUARDA LE FOTO). La squadra allenata dal tecnico italiano si è imposta grazie alla doppietta di Musa che, in gol al 66' e al 71', ribalta il momentaneo 1-0 siglato da Lukaku al 63'. Avanti anche il Watford di Walter Mazzarri che batte 2-0 il Burton con i gol di Kabasele e Sinclair (GUARDA LE FOTO). Pareggia 1-1 in casa, invece, il Birmingham di Gianfranco Zola contro il Newcastle di Rafa Benitez: le squadre andranno al replay così come, tra gli altri, Sunderland e Burnely (0-0), Bolton e Crystal Palace (0-0), Norwich e Southampton (2-2), mentre il Milwall (squadra di terza divisione) ne rifila tre al Bournemouth. Debutto con vittoria per Marcos Silva sulla panchina dell'Hull che batte 2-0 lo Swansea con i gol dell'ex Palermo Hernandez (al rientro dopo un lungo stop per infortunio) e Tymon.

ROONEY DA RECORD

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi