Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mourinho: «Io Giuda? Finché Conte non vincerà 4 titoli Giuda sarà ancora il n. 1»

REUTERS
Il tecnico dopo il ko del suo Manchester United contro il Chelsea in FA Cup: «L'arbitro? Tornerà a casa e farà le sue considerazioni»

ROMA - "I tifosi del Chelsea mi hanno chiamato Giuda? Fino a quando Conte o un altro tecnico non vinceranno quattro titoli per oro, io resto il numero uno. Giuda è ancora il numero uno". José Mourinho non si smentisce e, dopo le scintille in campo, riserva qualche frecciata al collega Antonio Conte anche nel dopo gara.

ARBITRAGGIO - Il Manchester United è stato eliminato nella FA Cup dal Chelsea di Conte (1-0 gol di Kanté) e ha dovuto fare a meno di Herrera, espulso al 35'. "Non giudico l'arbitro, che ha grandi potenzialità -ha detto ancora Mourinho- ma non posso cambiare le sue decisioni. Io sono orgoglioso dei miei ragazzi. Il signor Oliver (l'arbitro) può andare a casa e fare le sue considerazioni. Ho imparato a controllare le mie emozioni, e questa è una cosa buona".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi