Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Casillas si ritira: un ruolo per lui nel Porto»

L'indiscrezione arriva dal Portogallo, a giorni l'ex Real Madrid potrebbe annunciare l'addio al calcio dopo l'infarto sofferto lo scorso 1 maggio

ROMA - Guantoni al chiodo, per Iker Casillas è giunto il tempo di dire basta. Lo scrivono in Portogallo, lo riporta 'O Jogo': il portiere del Porto nei prossimi giorni annuncerà il ritiro. Troppo grande lo spavento sofferto l'1 maggio, un infarto "silenzioso" acuto al miocardio che ha costretto l'ex Real Madrid ad essere operato con urgenza in ospedale dopo essersi accasciato a terra durante un allenamento coi compagni di squadra. Sempre secondo il quotidiano portoghese, Casillas smetterà di giocare (il 20 maggio spegnerà 38 candeline) ma resterà vincolato al Porto con un ruolo in società. «Iker ha un anno ancora di contratto e vogliamo che rimanga nel club e non solo per un anno. È uno dei nostri e per lui qui ci sarà sempre spazio», le parole del presidente dei Draghi, Pinta da Costa. Porte aperte per un campione così.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi