Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, dalla Spagna: «Rodriguez al Real Madrid se parte Di Maria»

Secondo la stampa spagnola, il numero dieci colombiano  sarebbe pronto a trasferirsi a Madrid per giocare assieme al suo idolo Cristiano Ronaldo
MADRID - I suoi gol al Mondiale non stanno passando inosservati. James Rodriguez, il gioiellino colombiano del Monaco, attuale capocannoniere della competizione brasiliana, è finito nel mirino di Carlo Ancelotti, intenzionato a far diventare il suo Real Madrid una squadra praticamente invincibile. Oltre alle trattative per portare in Spagna Falcao e Kroos, dunque, il club merengue si è lanciato anche su Rodriguez. Non solo. Sempre secondo il quotidiano spagnolo Marca, infatti, l'accordo fra il Real e il Monaco sarebbe stato praticamente raggiunto con il numero 10 colombiano già in fermento e pronto a coronare il suo sogno: giocare al fianco del suo idolo, Cristiano Ronaldo. La scorsa estate il Monaco versò nelle casse del Porto 45 milioni di euro per portare Rodriguez in Ligue 1. I soldi per prenderlo, il presidente Perez li otterrà dalla cessione di Di Maria.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi