Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tragedia a Madrid, «L'autopsia: tifoso morto per forte trauma cranico»

Ansa
Il colpo, secondo quanto riportano i quotidiani spagnoli, sarebbe stato inferto con un sbarra di ferro. Il corpo, che non presenta segni d'annegamento, è stato rimesso a disposizione dei familiari
MADRID (SPAGNA) - L'autopsia effettuata sul corpo di Francisco Javier Romero, tifoso del Deportivo morto nel corso degli scontri con i supporters dell'Atletico Madrid, ha rivelato come il ragazzo sia stato ucciso da un colpo alla testa che ha provocato un forte trauma cranico e altre lesioni interne. Lo riferiscono i quotidiani spagnoli precisando come il colpo mortale sia stato inferto, molto probabilmente, da un sbarra di ferro. L'uomo, che è morto per un arresto cardiocircolatorio derivato dalla gravità delle ferite ricevute è anche deceduto a causo di una forte ipotermia per essere rimasto per molti minuti nelle fredde acque del fiume Manzanares. Gli inquirenti hanno precisato che il corpo non ha i segni tipici dell'annegamento. La salma del ragazzo è stata dunque rimessa a disposizione dei familiari che potranno dunque celebrare il funerale del tifoso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi