Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ancelotti: United? No grazie

L'allenatore del Real allontana le voci di mercato che lo vorrebbero sulla panchina dello United: «No grazie, il mio posto è qui»
ROMA - "In questo momento sono molto felice a Madrid. Ho la fortuna di lavorare nel club più importante del mondo. Rispetto molto il Manchester United ma non mi piace quello che è successo a Moyes": così Carlo Ancelotti, in conferenza stampa della vigilia dell'incontro con l'Osasuna a chi gli ha chiesto delle voci che lo vorrebbero sulla panchina dello United. "Il mio posto è qui a Madrid", ha sottolineato Ancelotti. Ancelotti si è poi soffermato sul ritorno della semifinale di Champions in casa del Bayern Monaco replicando alle parole di Rummenigge che aveva detto che martedì a Monaco il real troverà "l'inferno". "Speriamo che l'inferno ci sia mercoledì, quando saremo già andati via - ha risposto il tecnico italiano - e non martedì". Ancelotti ha poi espresso vicinanza a Tito Vilanova: "Siamo tutti preoccupati. Speriamo che tutto finisca bene", ha concluso.


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi