Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

È nato il figlio di Casillas. Carbonero ora è mamma

Il portiere del Real Madrid e e la giornalista spagnola hanno avuto un bimbo. Il portiere: «Voglio condividere con voi il momento più importante ed emozionante della mia vita: la nascita di mio figlio. Dopo lunghi mesi di attesa, Martin è qui, pesa 3,85 kg»
MADRID (SPAGNA) - Il portiere del Real Madrid, Iker Casillas, e la giornalista Sara Carbonero hanno avuto un bimbo. Il parto, secondo quanto si è appreso da fonti vicine al calciatore, è avvenuto nella clinica Ruber Internacional di Madrid. Sia il neonato che la madre sono in ottime condizioni di salute. Il nome del nuovo nascituro è Martin.

IL MESSAGGIO -"Voglio condividere con voi il momento più importante ed emozionante della mia vita: la nascita di mio figlio. Dopo lunghi mesi di attesa, Martin è qui, pesa 3,85 kg. e ora lui e sua madre stanno benissimo e stanno riposando". Con questo messaggio diffuso tramite il suo sito 'IkerCasillasworld', il portiere della nazionale spagnola annuncia la nascita del figlio che ha avuto dalla telegiornalista Sara Carbonero e fa sapere il nome del piccolo. "Sono tremendamente felice - aggiunge Casillas - che sia arrivato questo momento e che tutto sia andato così bene. Senza dubbio per me il 2014 è cominciato con il piede giusto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi