Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barça, poker e primato. Gol dedicati a Rafinha

EPA

Con una doppietta di Messi (che sbaglia un rigore) le reti di Neymar e Bartra i blaugrana vincono 4-1 contro il Levante 

BARCELLONA - Il Barcellona riprende il suo cammino spedito nella Liga. Dopo l'1-1 con la Roma all'Olimpico in Champions la squadra di Luis Enrique ha steso il Levante per 4-1 e si è ripresa la vetta della classifica solitaria a punteggio pieno. Nessun turnover per Messi, che ha segnato una doppietta e sbagliato un rigore al 75'. In campo anche Neymar autore di un gol. L'altra rete l'ha segnata Bartra. È rimasto a riposo invece Suarez. Sia Neymar sia Bartra hanno dedicato i loro gol a Rafinha, infortunatosi seriamente dopo un fallo di Nainggolan mercoledì scorso all'Olimpico.

SANABRIA DOPPIETTA - Viaggia spedito anche il Villarreal che vince 3-1 contro l'Athletic Bilbao e aggancia il Real Madrid a quota 10. Il gruppo di inseguitrici del Barça è completato dal Celta Vigo, che batte il Siviglia 2-1 in trasferta. Lo Sporting Gijon e vince 3-2 in casa del Deportivo La Coruna: protagonista assoluto Sanabria, autore di una doppietta nei primi otto minuti.

BARCELLONA-LEVANTE: STATISTICHE E TABELLINI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi