Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real, l'agente di Ronaldo: «Chiuderà la carriera a Madrid»

REUTERS

L'agente del giocatore rivela anche un retroscena sull'approdo di Ronaldo allo United nel 2003: «Ferguson gli garantì che avrebbe avuto spazio. Fu quella la chiave».

MADRID - Cristiano Ronaldo non ha alcuna intenzione di andare via da Madrid. Per il 30enne attaccante portoghese si è parlato di Manchester United e Paris Saint Germain ma il suo agente Jorge Mendes spazza via ogni voce. «Si parla tanto, ogni giorno spunta un'indiscrezione nuova, ma se chiedeste a me, vi direi che Cristiano chiuderà la carriera al Real Madrid e che rimarrà lì per molti, molti anni». Anche se secondo Marca, Ronaldo avrebbe confidato a Blanc di voler andare al Paris Saint Germain. L'agente del giocatore rivela anche un retroscena sull'approdo di Ronaldo allo United nel 2003: «Avete l'idea sbagliata che Cristiano avesse giocato contro di loro una fantastica partita ai tempi dello Sporting e che dopo quella gara i Red Devils abbiano deciso di prenderlo. Ma non è così. Tutti i grandi club volevano Ronaldo ma Ferguson gli garantì che avrebbe avuto spazio. Ero con lui quando gli disse: se vieni da me, ti assicuro che giocherai il 50% delle partite. Fu quella la chiave».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi