Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real Madrid, Cristiano Ronaldo: «Ancelotti mi manca»

Il portoghese manda messaggi d'affetto all'ex tecnico: «Ogni calciatore dovrebbe avere la fortuna di lavorare con lui. Benitez? Ha il suo stile e io mi adeguo»

MADRID (SPAGNA) - «Ancelotti mi manca». Una dichiarazione d'amore che ha la firma di Cristiano Ronaldo e che forse farà ingelosire Rafa Benitez, attuale allenatore del fuoriclasse portoghese al Real Madrid. CR7 non ha mai nascosto la propria ammirazione per il tecnico con il quale ha vinto la decima Champions League e in un'intervista a ESPN è tornato sull'argomento: «Carlo Ancelotti è stata una sorpresa incredibile. All'inizio pensavo fosse uno tosto, un po' arrogante, ma si è rivelato l'opposto. È come un grande orso, una persona affabile e sensibile. Parlava con tutti noi, singolarmente, tutti i giorni. Ogni giocatore dovrebbe avere l'opportunità di lavorare con uno come lui, è un grande allenatore. Spero un giorno di lavorare ancora insieme».

SU BENITEZ - Dichiarazioni distensive su Benitez: «Ogni allenatore ha il suo stile. Benitez ha il suo e a me va bene così perché nella maggior parte dei casi gioco nel mio ruolo. Provo a prendere le cose più importanti da ogni tecnico».

VIDEO - ANCELOTTI BATTERISTA PER LA FONDAZIONE BORGONOVO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi