Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Luis Enrique: «A Barcellona se non vinci 4-0 sono tutti delusi»

EFE

Il tecnico blaugrana: «Vittoria fondamentale contro l'Atletico Madrid. L'intervento di Filipe Luis su Messi? Mi sono spaventato, per quello ho reagito furiosamente»

ROMA - «A Barcellona sono abituati talmente bene che se non vinci una partita 4-0 sembra quasi che hai fatto un match disgustoso. Invece oggi il pubblico ha apprezzato questo 2-1 e la cosa mi ha fatto piacere». Luis Enrique è felice dopo il successo nel big match di Liga contro l'Atletico Madrid di Simeone. Il risultato finale è figlio di una gara molto bella e combattuta con i colchoneros che hanno terminato il match in nove uomini per le espulsioni di Filipe Luis e Godin. «Oggi abbiamo dimostrato di saper soffrire - ha proseguito Luis Enrique -. Se è stata una gara con molti falli al limite? Questo è il calcio, non sono sorpreso. L'entrata di Filipe Luis a Messi? Avete visto la mia reazione, no? Ho avuto paura per Messi ma certi interventi fanno parte di questo gioco».

LIGA, MESSI E SUAREZ CONDANNANO L'ATLETICO MADRID

CLASSIFICA LIGA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi