Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barcellona, Luis Enrique nervoso: «Se il mio stile non piace, chi se ne frega»

Il tecnico spagnolo. "Non ho mancato di rispetto a nessuno"

BARCELLONA - In crisi di punti, di fiducia e forse anche di nervi. Il Barcellona non è più capolista solitario nella Liga, Atletico e Real sono a un passo da soffiargli il titolo e Luis Enrique risponde alla critiche dei media: "Se il mio stile non piace, non me me ne può fregar di meno, per usare un termine educato...", è stata la risposta del tecnico catalano a chi gli chiedeva di uno screzio domenica, dopo il ko in casa col Valencia. Luis Enrique aveva risposto a muso duro alla domanda di un giornalista, Victor Malo. E oggi alla vigilia della sfida delicatissima in casa del Deportivo si è visto di nuovo al centro delle critiche.

LIGA, LA CLASSIFICA

LIGA, TERREMOTO NELLE SCOMMESSE

IL NERVOSISMO - "Semplicemente non gli ho risposto - ha detto Luis Enrique a chi gli chiedeva dello screzio col giornalista Malo - Non ho nulla di cui scusarmi, so quello che devo fare. Io non ho mancato di rispetto a nessuno, semmai sono i media che mancano di rispetto verso di me e verso i giocatori". Quanto al momento no, Luis Enrique ha ammesso che "siamo in grandissima difficoltà, è evidente: ma lo scudetto dipende da noi e solo da noi, dobbiamo superare il momento no".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi