Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barcellona, confermati i problemi all'adduttore per Messi

REUTERS

Secondo la stampa spagnola l'attaccante argentino salterà la sfida di Liga contro l'Alaves e tornerà in Champions contro il Celtic

ROMA - Gli esami effettuati su Leo Messi oggi hanno confermato problemi all'adduttore. Lo ha reso noto il Barcellona, aggiungendo che al giocatore è stato consigliato di alleggerire i carichi di lavoro in allenamento nei prossimi giorni, senza specificare i tempi di recupero. secondo la stampa spagnola, Messi dovrebbe saltare la sfida di Liga contro l'Alaves, sabato prossimo, per tornare a disposizione di Luis Enrique per la gara di Champions contro il Celtic, martedì al Camp Nou. Il n.10 blaugrana aveva cominciato ad accusare i primo disturbi subito dopo la gara contro l'Athletic Bilbao il 29 agosto. La settimana scorsa ha giocato tutti e 90' della sfida di qualificazione per i Mondiali 2018, siglando anche il gol della vittoria dell'Argentina per 1-0 sull'Uruguay del compagno di squadra Suarez. Al termine del match ha però accusato una ricaduta che lo ha fatto tornare anzitempo a Barcellona, facendogli saltare anche il secondo impegno con l'Albiceleste in Venezuela.

Foto: FOTO, MESSI IN GOL CON L'ARGENTINA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi