Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Benzema replica a Hollande: «Non sono un esempio? Faccio divertire la gente»

AP

Per il presidente francese non è un modello da seguire e lui risponde così: «Sono stato ben educato dai miei giocatori. Ritorno in nazionale? Aspetto sempre la chiamata»

MADRID - «Non un esempio di moralità» aveva scritto il presidente Hollande sul proprio libro a proposito del caso Valbuena. E adesso la replica del diretto interessato, Karim Benzema, non si è fatta attendere ed è arrivata dopo la larga vittoria del Real in Champions contro il Legia Varsavia (5-1, ndr). «Io gioco a calcio, faccio divertire la gente e sono stato ben educato dai miei genitori – le parole del bomber dei blancos -. Cosa volete che vi dica? Se non sono un esempio…». Benzema si è poi soffermato a parlare di un possibile ritorno in nazionale: «Staremo a vedere, è inutile parlarne in continuazione. Sto aspettando una chiamata, ma adesso devo pensare a fare bene con il mio club. Ma per me è importante tornare a giocare per i Bleus». 

HOLLANDE: «I CALCIATORI AVREBBERO BISOGNO DI UN ALLENAMENTO PER IL LORO CERVELLO MOLLE»

VIDEO - ZIDANE A HOLLANDE: «FASTIDIOSO SU BENZEMA»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi