Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Liga: Deportivo-Real Sociedad 5-1, doppietta di Andone

EPA

L'attaccante rumeno segna i suoi primi due gol con la maglia del La Coruna. Vittoria imprevedibile visto il divario in classifica

ROMA - Una vittoria mai in discussione. Il Deportivo La Coruna umilia con un netto 5-1 la Real Sociedad. La squadra di casa riesce a vincere nonostante le dieci posizioni in classifica che distanziano i due club. Apre le marcature la rete del difensore Sidnei, ex Benfica e Internacional Porto Alegre. Il raddoppio per la squadra di casa giunge al 29' del primo tempo grazie all'autorete di Inigo Martinez. Al 42' il risultato è già sul 3-0 per il Depor, firmato dall'attaccante rumeno Andone. La Real Sociedad prova a riaprire il match nel secondo tempo con il terzino Yuri che trova il primo e unico gol per gli ospiti. Il Deportivo, però, non vuole farsi beffare e Ryan Babel, ex fenomeno di Ajax e Liverpool, segna il 4° gol per i padroni di casa, il primo della sua nuova avventura europea dopo la parentesi negli Emirati. C'è anche il tempo per il quinto gol, la doppietta di Andone. Adesso il Deportivo è 16° con 13 punti, mentre la Real Sociedad si ferma in 6ª posizione a 23. 

DEPORTIVO LA CORUNA-REAL SOCIEDAD 5-1, TABELLINO E STATISTICHE

LA CLASSIFICA DI LIGA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi