Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Valencia, Prandelli verso le dimissioni

L'ex ct è stato convocato a Singapore dal proprietario Peter Lim dopo l'ennesima sconfitta e i disordini causati dagli ultras

ROMA - La liaison tra il Valencia e Cesare Prandelli sembra ormai ai titoli di coda. I 6 punti guadagnati in 8 partite non sono la migliore presentazione per l'ex ct, chiamato in Spagna per risollevare una squadra che non brillava da due stagioni. Sotto la guida di Prandelli la situazione è quasi peggiorata. Il 28 settembre, giorno della firma sul contratto dell'allenatore italiano, il Valencia occupava la quattordicesima posizione in classifica, con 6 punti dopo 7 giornate. Oggi i punti sono 12, ma il Valencia è in piena zona retrocessione e la 7ª partita consecutiva senza vittoria dopo la sconfitta contro la Real Sociedad. Secondo quanto riportano alcune indiscrezioni Prandelli, assieme al direttore sportivo e alla presidentessa del club, sarebbe stato convocato a Singapore dal proprietario del Valencia Peter Lim. L'ipotesi è che l'ex ct dell'Italia sia spinto a dare le dimissioni non avendo ristabilito le sorti della squadra, a maggior ragione dopo i disordini causati dagli ultras che hanno tenuto in ostaggio i giocatori all'interno dello stadio, prima dell'intervento della polizia. 

PRANDELLI SFINITO: "CHI NON SI SACRIFICA E' FUORI!"

IL VALENCIA DI PRANDELLI NON SI RIALZA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi