Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Neymar: «Se non dovessi vincere il Pallone d'Oro non morirei»

Getty Images

Il talento brasiliano del Barcellona: «Messi semplicemente il migliore. Iniesta invece è incomparabile»

ROMA - "Sono molto felice a Barcellona, con la famiglia e con la squadra. Vincere il Pallone d'Oro è un obiettivo ma, se non dovessi riuscirci, di certo non morirei. Io chiedo solo di essere felice e qui lo sono. Se non lo vinco, non succede nulla. Non gioco per vincerlo, ma per essere felice. Il trofeo si può dare a un giocatore e, anche se considero Messi il migliore, rispetto la scelta".

NEYMAR IL PIÙ PAGATO - FOTO, ECCO LA TOP 10

«MESSI È IL MIGLIORE» - Sono le parole di Neymar ad As che poi precisa la sua opinione sul compagno di squadra Lionel Messi"Messi è semplicemente il migliore, per me è un onore dividere la stanza con lui - ha aggiunto l'asso brasiliano del Barcellona - ma anche gli obiettivi e la maglia". Neymar ha infine parlato di Iniesta, ricoprendolo di elogi: "Andres per me è il miglior centrocampista che ho visto giocare - ha spiegato -: per la qualità che esprime, per il tocco di palla, non lo scopro certo io. È incomparabile, perché è molto, molto diverso. Possiede una classe e un'eleganza incredibili, che lo rendono diverso da tutti gli altri centrocampisti".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi