Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real Madrid, rabbia per rinvio con il Celta Vigo. Minaccia addio dalla Liga

EPA
Il presidente Florentino Perez furioso sarebbe pronto a portare avanti il progetto della Superlega, appoggiato da grandi club tra cui Juventus e Milan

ROMA - Il Real Madrid non ha per niente gradito il rinvio della partita col Celta Vigo a causa del maltempo che ha danneggiato il tetto dello stadio: «La sensazione è stata di impotenza - il pensiero del club riportato da Marca - del non poter fare nulla perché non si voleva fare nulla, ci hanno preso in giro». Il Real è pronto a fare la guerra contro Lega, Federazione spagnola e Celta, che avrebbero approfittato delle indicazioni del sindaco di Vigo, Abel Caballero, per motivare il rinvio della partita a data da destinarsi. Ma il recupero del match potrebbe essere anche a maggio.

RISCHIO - Il rischio è che si vada verso una rottura definitiva con la Liga. Florentino Perez, secondo quanto riporta As, sarebbe pronto addirittura a ritirare il Real dalla Liga e portare avanti l'idea di una Superlega europea con l'appoggio di altre importanti società, tra cui Bayern, Juve, Milan, Barcellona, Chelsea e Manchester City.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi