Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barcellona e Messi umiliati, tutti i numeri di una notte da incubo

EPA
La squadra di Luis Enrique crolla in Champions League: ecco perché

ROMA - Un Messi così spento e inutile non lo si vedeva da tempo immemore. L'immagine di Leo sconsolato al triplice fischio della debacle del Barcellona allo stadio dei Principi ha suscitato scalpore in Spagna e non solo. Il 4-0 contro il Psg rappresenta la più pesante sconfitta del club blaugrana nei suoi 118 anni di storia: solo in un'altra occasione infatti la squadra subì lo stesso passivo. Messi nel match contro il Psg non ha mai tirato in porta ma soprattutto non è riuscito a giocare nemmeno un pallone nell'area parigina. E non è finita qui: pensate che lo stesso Leo è riuscito ad effettuare solo 28 passaggi, due in meno del portiere Ter Stegen. Numeri incredibili per la stella argentina che ieri, assieme a tutti i suoi compagni, ha svolto un ruolo di semplice spettatore.

CLAMOROSO BARCELLONA: PERDE 4-0 CONTRO IL PSG!

A prendersi tutte le responsabilità è stato il tecnico del Barcellona Luis Enrique che in sala stampa ha affermato sconsolato: «E' tutta colpa mia». Demeriti a parte, resta il clamoroso risultato finale, un passivo che le agenzie di scommesse avevano quotato 100/1. Una bella vincita per i pochi temerari che avevano deciso di puntare così forte sul poker del Psg.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi