Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barcellona, Luis Enrique: «Le critiche? Per me contano zero»

EFE
Il tecnico dei blaugrana: «Già penso al ritorno con il Psg»

ROMA - «Le critiche per me contano zero, io e la stampa siamo due cose diverse». Luis Enrique si difende, dopo il ko al Parco dei Principi contro il PSG, in Champions. In casa catalana non è stata una settimana facile, perché certi tracolli - anche per come maturano - lasciano sempre una coda di polemiche, veleni difficili da smaltire. «Lo so che in Champions la situazione si è fatta dura - le parole dell'allenatore dei blaugrana, alla vigilia del match casalingo in Liga contro il Leganes - ma siamo ancora in corsa su tre fronti e non tutto è da buttare. Penso già alla sfida di ritorno contro il PSG; inoltre, non dimentichiamoci di essere già in finale di Coppa del Re (i catalani affronteranno l'Alaves)».

IL FUTURO - Sul proprio futuro, 'Lucho' ha ammesso di «non avere preso ancora alcuna decisione. Tutto - ha ammesso - dipenderà dall'andamento della squadra in questi mesi decisivi della stagione». 

CAPITOLO CHIUSO PER GUARDIOLA

Video: IL FUTURO DI LUIS ENRIQUE - VIDEO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi