Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Liga, Barcellona-Leganes 2-1: Messi salva Luis Enrique al 90'

EFE
Una doppietta della Pulce (l'ultimo su rigore) permette ai blaugrana di avere la meglio sulla quart'ultima in classifica solo nel finale: il Real è a -1, ma Zidane ha due gare da recuperare

BARCELLONA - Il Barcellona arranca anche in Liga, rischiando di chiudere nel peggiore dei modi una settimana da dimenticare. Dopo la batosta in Champions, i blaugrana hanno rischiato anche al Camp Nou contro la cenerentola Leganes (quart'ultima in classifica) e ha dovuto ringraziare il solito Messi (per lui doppietta dopo il gol al 4') che ha realizzato un rigore quasi allo scadere (90'). Si tratta di tre punti pesanti per i catalani che li lascia in scia del Real Madrid che oggi guida la classifica con 52 punti, uno in più del Barca (51) e tre più del Siviglia (49), ma con la squadra di Zidane che deve ancora recuperare due partite (contro il Valencia e il Celta) e che potrebbero far gonfiare il distacco a 7 punti.

Il Valencia torna a vincere con Zaza gol

Il Villarreal si riscatta in campionato

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi