Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real Madrid, Morata e Isco: «Panchinari? Io sono il secondo e lui il dessert»

Piccolo retroscena per i due giocatori spagnoli, entrati nella ripresa contro il Villarreal risultando decisivi nella rimonta dei blancos

ROMA - Panchina? C'è chi la prende sul ridere. Isco e Morata fanno parte di quella schiera di giocatori del Real Madrid che spesso e volentieri cominciano le partite a bordocampo, seduti al fianco di Zidane. Questo è successo anche nella trasferta contro il Villarreal, anche se con un piccolo retroscena: poco dopo il fischio d'inizio, uno spettatore dice qualcosa a Isco proprio a proposito del fatto che si trovasse in panchina. L'ex Malaga a questo punto risponde: «Sono il secondo piatto», mentre tra le risate anche Morata continua la metafora culinaria dicendo: «Sì, e io sono il dessert». Dalle parole ai fatti: Isco sarebbe infatti entrato nel secondo tempo dando il via alla rimonta del Real Madrid (da 0-2 a 3-2), mentre Morata, entrato al 77', avrebbe messo a segno il gol della vittoria dei blancos. La cena è servita.

VILLARREAL-REAL: MORATA FIRMA LA RIMONTA

CAOS TOTALE NELLA LIGA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi