Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barcellona, D. Suarez, Mathieu e André Gomes nella "lista nera" di Messi

AP
Secondo i media spagnoli, l'argentino dopo la sconfitta col Malaga avrebbe detto a Luis Enrique che i tre compagni non avrebbero più dovuto giocare partite importanti

ROMA - Periodo di tensione in casa del Barcellona, che sabato sera ha fallito l'aggancio al Real Madrid al primo posto nella Liga spagnola perdendo 2-0 in casa del Malaga. Sul banco degli impotati alcuni giocatori blaugrana non ritenuti all'altezza della piazza e considerati tra i principali colpevoli della sconfitta. Addirittura, secondo quanto riportato dai media iberici, Messi dopo la partita di sabato sera avrebbe addirittura chiesto spiegazioni a Luis Enrique in merito alla formazIone schierata, prendendosela in particolare con tre giocatori, che secondo lui non dovrebbero più giocare, soprattutto nelle partite più importanti: si tratta di André Gomes, Jeremy Mathieu e Denis Suarez. La bocciatura sarebbe quindi totale, anche per giocatori sui quali il club catalano ha investito cifre importanti (vedi André Gomes e Denis Suarez).

TENSIONE NEL BARCELLONA PRIMA DELLA JUVENTUS

"NON HA TEMPO PER UNA LISTA NERA" - La smentita a questa voce è però arrivata ieri, con le parole di un giocatore che al contrario ha addirittura fornito prestazioni sopra le aspettative in questo primo anno al Barcellona, ovvero Samuel Umtiti: «Non credo che Messi abbia una "lista nera" di compagni che non vuole che giochino - ha dichiarato nel corso di un'intervista a "Telefoot" -. Conoscendolo, non credo che esista proprio una lista del genere. Non ha tempo per pensare a queste cose. Giocare qui è un piacere e avere l'opportunità di allenarsi con la "MSN" (Messi-Suarez-Neymar) è il modo migliore di fare progressi ogni giorno. Sono ottimi compagni: con loro puoi parlare e scherzare».

LA CARICA DELLA JUVENTUS IN VISTA DEL BARçA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi