Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Liga, Real Madrid: stop per Dani Carvajal

EPA
L'esterno destro delle Merengues resterà fuori per un'infezione virale pericardica. Da valutare l'entità del recupero

MADRID - Continua l'emergenza difesa in casa Real Madrid: l'ultimo infortunio riguarda il terzino destro Dani Carvajal. Come riporta una nota ufficiale della società sul proprio sito, allo spagnolo è stata diagnosticata un'infiammazione al pericardio causata da un virus rimediato nei giorni scorsi. Ancora incerti i tempi di recupero, ma come riporta il quotidiano Marca è un tipo di malattia che richiede tempo per essere curata totalmente.

EMERGENZA DIFESA - Non sorride di certo Zidane, che dovrà fare i conti con un nuovo infortunio, che riguarda ancora una volta il reparto arretrato. Dopo i forfait di Marcelo e Theo Hernandez sulla corsia di sinistra, per le prossime partite dovrà fare a meno anche del terzino spagnolo, finora sempre adoperato in partite ufficiali dal tecnico francese.

POSSIBILI SOLUZIONI - Per il prossimo impegno in campionato contro l'Espanyol, in programma domani alle 20.45, Zidane dovrà correre ai ripari. Sulla corsia di sinistra quasi sicuramente sarà Nacho a coprire il vuoto lasciato dagli esterni infortunati. Su quella di destra, secondo Marca, potrebbe arrivare l'esordio del giovane Achraf Hakimi, classe '98, arrivato dal vivaio delle Merengues.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi