Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ronaldo, al via l'asta benefica per incontrare il portoghese

REUTERS
Il vincitore potrà assistere ad una partita al Bernabeu nel settore premium-superior e ad un allenamento pre-partita. La cifra per partecipare all'asta è di 16 mila dollari

ROMA - È partita l'asta benefica per passare un'intera giornata con Cristiano Ronaldo. Il sogno di ogni ragazzino può essere realizzato grazie a CharityStars, la piattaforma benefica specializzata nel proporre oggetti unici e incontri con personaggi famosi. La cifra da pagare per sfruttare quest'opportunità è di 16 mila dollari.

LA GIORNATA - Il premio consiste non solo nell'incontrare privatamente CR7, ma anche nell'ottenere due biglietti per una partita del Real Madrid al Santiago Bernabeu e nell'assistere ad un allenamento pre-partita del quattro volte Pallone d'Oro. I posti assegnati per l'occasione si trovano nel settore premium-superior, centrocampo, fila 6. Il generoso vincitore vivrà una giornata intera con una delle leggende del calcio mondiale e potrà portare con sé un oggetto da far autografare dall'attaccante portoghese. Il tutto per una buona causa: i proventi saranno devoluti a Forever Dream Foundation, associazione che regala esperienze uniche a bambini e a famiglie in condizioni svantaggiate, realizzandone i sogni tramite lo sport e l'intrattenimento.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi