Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Liga: Zaza-Kondogbia gol, il Valencia ne fa sei al Betis ed è secondo

EPA
A Siviglia finisce 6-3, la squadra di Marcelino è a quattro punti dal Barcellona. Malaga nei guai: ko in casa con il Leganes e ultimo in classifica

MADRID (SPAGNA) - Il Valencia ne fa sei in trasferta al Betis Siviglia e si riprende il secondo posto della Liga. La squadra allenata da Marcelino va avanti 4-0 allo stadio Villamarin grazie a Kondogbia, Gonçalo Guedes, Rodrigo e Mina, poi in cinque minuti shock, quelli dal 79' all'84', incassa tre gol e rimette in partita il Betis. Nei minuti finali, Zaza e Pereira chiudono definitivamente il match e fissano il risultato sul 6-3. Il Valencia ora è a quattro punti dal Barcellona, fermato sull'1-1 dall'Atletico Madrid.

Fa festa anche il Villarreal di Nicola Sansone, che batte 2-1 in trasferta il Girona grazie alla doppietta di Bakambu. Completano il quadro dell'ottava giornata della Liga il pareggio tra Eibar e Deportivo La Coruna (0-0) e il 2-0 del Leganes sul campo di un Malaga ultimo in classifica.

LA CLASSIFICA DELLA LIGA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi