Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real Madrid, Perez si coccola Zidane: «Tecnico meraviglioso. CR7? Vincerà ancora il Pallone d'Oro»

EPA
Il numero uno del Real ha parlato durante la cerimonia di consegna delle insegne per i soci storici del club

MADRID - «Abbiamo una squadra per continuare a sognare e un meraviglioso allenatore»: parole al miele quelle del presidente del Real Madrid, Florentino Perez, pronunciate nel corso della cerimonia di consegna delle insegne per i soci storici del club. «Siamo il riferimento più importante nel mondo del calcio durante i 115 anni di storia - ha detto il n.1 blancos nel suo discorso riportato dai media spagnoli - Senza unità non avremmo superato momenti complicati e difficili, siamo il club più ammirato al mondo e non ci arrendiamo mai. I pilastri di questo club sono basati sul rispetto, il lavoro di squadra e la solidarietà».

Perez ha ricordato con orgoglio i recenti grandi trionfi del Real: «Abbiamo raggiunto ciò che sembrava impossibile, vincendo per due volte di fila la Champions (impresa mai riuscita, ndr) e conquistandone tre in quattro anni. L'ultima è stata forse la migliore della nostra storia, ma ci identifica con il desiderio di continuare a crescere e migliorare, e quest'anno abbiamo abbiamo già vinto la Supercoppa europea e spagnola. Abbiamo una squadra per continuare a sognare, con un allenatore meraviglioso, uno dei nostri grandi simboli e icone, lui è il miglior leader per questa squadra e Cristiano Ronaldo è uno dei nostri grandi simboli. Qualche giorno fa ha vinto il suo secondo "The Best" e questa settimana vincerà il suo quinto pallone d'oro», ha concluso Perez.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi