Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dalla Spagna, Suarez: «Neymar al Real? Assolutamente no!»

EPA
Secondo i media spagnoli Suarez non immagina il brasiliano indossare la maglia madrilena: «Conosco la sua ammirazione per il Barcellona»

BARCELLONA (SPAGNA) - «Se immagino Neymar con la maglia del Real Madrid? Assolutamente no». Luis Suarez, intervistato dal quotidiano Marca, non crede a un "tradimento" dell'ex compagno di squadra: «So com'è Neymar e conosco l'ammirazione che aveva per il Barcellona e per i suoi compagni, non me lo immagino a giocare nel Real». L' attaccante uruguaiano torna a parlare anche del trasferimento del brasiliano al Psg: «È una persona matura che ha preso quella decisione con piena consapevolezza. Sono sicuro che è stata una decisione sofferta perché era felici qui ma tutti dobbiamo accettare il fatto che volesse affrontare altre sfide. È stata una decisione comprensibile, che ha preso insieme alla sua famiglia. Non ho niente da rimproverargli, per lui ho solo ammirazione e affetto per tutto quello che ha dato al Barcellona e per il rapporto che c'è stato in questi anni». (in collaborazione con ITALPRESS).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi