Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dalla Spagna: «Vrsaljko al Napoli? L'Atletico prova a trattenerlo»

REUTERS
Secondo il quotidiano Marca il tecnico Simeone e l'Ad Marin provano a far rimanere in squadra il difensore croato fino a giugno

MADRID (SPAGNA) - Il futuro di Sime Vrsaljko è sempre più in bilico. Il 25enne difensore croato dell'Atletico Madrid, nel mirino del Napoli ed ex Genoa e Sassuolo, dopo aver chiesto esplicitamente di essere ceduto durante la finestra invernale del calciomercato, sta subendo la pressione del suo allenatore Diego Simeone affinché possa rimanere in squadra fino a giugno. Secondo quanto rivela "Marca", l'amministratore delegato dei Colchoneros, Gil Marin, e il 'Cholo' avrebbero incontrato Vrsaljko per convincerlo a restare, assicurandogli fiducia e, probabilmente, un minutaggio superiore, visto che con il Betis il nazionale croato ha ritrovato una maglia da titolare. La cessione a gennaio dell'ex Dinamo Zagabria sarebbe una mossa azzardata da parte del club spagnolo, sia da un punto di vista economico che tecnico, visto che Vrsaljko è la prima alternativa, sull'out destro della difesa, di Juanfran. (in collaborazione con ITALPRESS)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi