Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Valencia: Kondogbia vicino al riscatto, per Gaya futuro incerto

Getty Images
Il centrocampista francese in prestito dall'Inter è tra i più positivi del club spagnolo; il difensore spagnolo è nel mirino della Juventus

VALENCIA (SPAGNA) - Il Valencia vuole tenersi Geoffrey Kondogbia ma per adesso non si espone. Il centrocampista francese è arrivato la scorsa estate dall'Inter in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro ed è stato fin qui fra i più positivi nella squadra di Marcelino: «Abbiamo un'opzione per il riscatto e abbiamo anche pattuito la forma di pagamento in modo che si possano esercitare unilateralmente - ha spiegato oggi Mateu Alemany, direttore sportivo del Valencia - Lo stesso giocatore ha concordato con noi le sue condizioni. Fino a maggio c'è tempo per decidere, non abbiamo fretta e non serve dire che siamo felici di Kondogbia». Per quanto riguarda invece Gaya, accostato alla Juve, Alemany si è limitato a dire che è un giocatore «molto importante» per il Valencia e l'auspicio è che resti a lungo al Mestalla. Lo stesso giocatore, a "Superdeporte", ha garantito che «il mio futuro è al Valencia». «Ma come club - ha poi aggiunto Alemany - abbiamo l'obbligo di vendere per questioni di bilancio e rispettare le condizioni del fair play finanziario». (in collaborazione con ITALPRESS)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi